Skip to Content

Nuvola Zero: Un’ Azienda Tutta Da Scoprire

La mia esperienza con Nuvola zero è stata nel complesso positiva.

Premessa che non ho alcun problema di peso, anzi sono perfettamente nella norma.

Desideravo provare questi prodotti semplicemente per constatare altri benefici, in quanto sono da anni che soffro di reflusso gastrico e ho problemi di digestione.

Ho provato sia snack dolci che salati, ovviamente devo riconoscerlo, i loro gusti sono diversi rispetto alla norma, in quanto si tratta di prodotti senza zuccheri, senza lattosio, senza carboidrati e senza glutine. 

Tuttavia, devo riconoscere che mi hanno dato un grande beneficio per il mio stomaco.

Ogni mattina prendo di corsa l’autobus e ho spesso problemi di colon irritabile, con i biscotti di quest’azienda non ho avuto alcun tipo di problema.

BiscoZero: Il Biscotto Con Solo 0% Di Carboidrati Per Porzione

nuvolazero

Nuvola Zero: Pane Zero Alla Curcuma

Il pane alla curcuma ha un sapore decisamente deciso, consiglio di condirlo al massimo per mascherare la sua aroma forte.

nuvolazero

A differenza dei biscotti, i panini assomigliavano al pane vero, con la differenza che non avevano un grammo di zucchero.

Credo che siano adatti per chi soffre di fame nervosa.


Potrebbe interessarti:


Cosa mi sento di dire?

Provate Nuvola Zero se davvero siete convinti, non è facile mangiare questi prodotti se si parte dal presupposto di assaporare qualcosa senza togliere nulla.

I benefici ci sono a livello di proteine, quindi questi prodotti sono più che adatti per il mantenimento di peso perché riescono a conferire il giusto apporto a livello nutrizionale. 

Occorre pian piano abituarsi ad un sapore nuovo, inizialmente è dura, ma sono certa che già al secondo assaggio sarà tutto diverso. 

Inoltre, secondo il mio punto di vista non è necessario che siano consigliati da un nutrizionista poiché sono del tutto innocui e si possono benissimo acquistare autonomamente. 

L’azienda offre una varietà di gusti, se non vi piace il pane alla curcuma ad esempio potete provare il pane alla pizza.

Insomma c’è di tutto, dal dolce al salato avrete tutto il necessario per iniziare il percorso di mantenimento. 

A prescindere dalla dieta, occorre provarli anche per sperimentare qualcosa di diverso, se volete ottenere dei benefici a livello di digestione proprio come è stato il mio caso.

Nuvola Zero: Prodotti Privi Di Zuccheri, Lattosio, Glutine & Lieviti.

Quindi liberate la mente da associare a “Nuvola Zero” a dieta, ci ho messo un bel po’ per spiegare a mia mamma che si tratta di puro mantenimento.

La dieta non passa solo attraverso l’alimentazione ma anche attraverso l’attività fisica, il supporto del nutrizionista.

Questi prodotti almeno nella mia modesta opinione, perché specifico che non sono nutrizionista, anzi, ho altri titoli decisamente fuorvianti dalla alimentazione servono solo per pulire lo stomaco dalla classiche merendine che troviamo nei supermercati, da soli non sono sufficienti per farvi perdere peso.

Ma ci tenevo a fare questa recensione per sfatare alcuni miti.

Vi lascio il link per poter vedere ciò che offre questa azienda:


Di Annamaria Iannelli, pugliese doc è a conoscenza di 5 lingue straniere: tedesco, francese, portoghese, inglese e italiano, è redattrice web dall’età di 18 anni. Si laurea in lingue e culture e moderne per il turismo all’età di 22 anni, attualmente è una laureanda presso il corso di laurea in Progettazione e management per i sistemi turistici e culturali, ha scelto questo corso di laurea per approfondire una delle sue passioni per eccellenza: il turismo.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.